Cà del Romeo
La “Cà del Romeo” prende il nome da Romeo, figura gentile e familiare per il borgo. Partecipava alle gite di paese con l’immancabile macchina fotografica Minolta al collo e il suo cappellino verde, fissando momenti che ancora oggi restano nella memoria di chi lo ha conosciuto.
L’edificio, risalente all’Ottocento, si trova in Via dei Monti, conosciuta localmente come “la viasun-a”, la grande strada. Il recupero ha mantenuto le caratteristiche originarie: i soffitti dipinti, i pavimenti in legno e un armadio a muro realizzato su misura, parte integrante della casa.
Gli spazi conservano un’atmosfera calda e vissuta, con un’attenzione particolare anche all’accoglienza: l’appartamento al piano terra è pensato per ospitare comodamente anche persone con ridotta mobilità.
Dispone di un ampio giardino a disposizione degli ospiti, così come di una apposita area per il ricovero e la ricarica delle biciclette.
SE PREFERISCI CONTATTARCI PRIMA DI PRENOTARE, SCRIVI UNA MAIL:
Verifica la disponibilità
SCONTI
- Sconto 10% su soggiorno di 2 notti
- Sconto 25% su soggiorno tra le 3 e le 6 notti
- Sconto del 35% su soggiorno tra le 7 e le 14 notti
- Sconto del 37% su soggiorno tra le 15 e le 28 notti
CANCELLAZIONE
Cancellazione gratuita entro 48 ore dalla data di inizio soggiorno.
DOVE MANGIARE
DOVE PARCHEGGIARE
COME ARRIVARE CON L'AUTOBUS
Vermogno è raggiungibile da Biella con la Linea 380 (Biella – Mongrando – Zubiena – Ivrea), scendendo alla fermata di Vermogno Piazzetta. Maggiori informazioni su atapspa.it
TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
1. L’orario di Check-in è dalle 12:00 e l’orario di check-out è fino alle 10:00.
2. L’ospite riconosce la responsabilità solidale per tutti i servizi fino alla completa liquidazione delle fatture.
3. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni alle camere causati da loro stessi, dai loro amici o da chiunque sia responsabile.
4. La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere.
5. Indipendentemente dalle istruzioni di addebito, l’ospite riconosce di essere personalmente responsabile del pagamento di tutte le spese maturate per conto degli ospiti durante il soggiorno.